Ordinanza - divieto di vendita per asporto e di somministrazione superalcolici e bottiglie di vetro

Ordinanza Sindacale - divieto di vendita per asporto e di somministrazione di superalcolici e di bevande contenute in bicchieri di vetro, in bottiglie o altre confezioni di vetro e di lattine, in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Giovanni Batt.

Data:

21 giugno 2024

COMUNE DI CIVITELLA ROVETO
Provincia Di L'Aquila

ORDINANZA SINDACALE

Divieto di vendita per asporto e di somministrazione di superalcolici e di bevande contenute in bicchieri di vetro, in bottiglie o altre confezioni di vetro e di lattine, in occasione dei festeggiamenti in onore di S. Giovanni Battista nei giorni 21,22,23 e 24 giugno 2024

IN ALLEGATO L'ORDINANZA

A Cura di

Area vigilanza

L'Area vigilanza è responsabile della gestione e dell'applicazione della legge a livello locale.

Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Clicca su "Invia i Dati Inseriti" per inviarci il tuo parere!

Valutazione pareri espressi Valutazione pareri espressi

Sei il visitatore N.: 227013