Avviso elenco dei beneficiari della Carta ''Dedicata a te''

Si avvisano i residenti nel Comune di Civitella Roveto che viene reso disponibile l'elenco dei beneficiari della Carta ''Dedicata a te'', del valore di Euro 500,00. I Beneficiari selezionati verranno contattati dagli uffici comunali

Data:

16 settembre 2024

Avviso elenco dei beneficiari della Carta ''Dedicata a te''

Descrizione

Si avvisano i residenti nel Comune di Civitella Roveto che viene reso disponibile l’elenco dei beneficiari della Carta “Dedicata a te”, del valore di Euro 500,00. I Beneficiari selezionati verranno contattati dagli uffici comunali per la consegna della comunicazione di ammissione a beneficio.

Il contributo verrà erogato tramite carte di pagamento prepagate e ricaricabili consegnate ai beneficiari presso gli uffici postali abilitati al servizio.

Si fa presente che:

• Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio;
  • Il contributo è destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità (vedi allegato “1”), per l’acquisto di carburante presso le imprese autorizzate alla vendita, per l’abbonamento ai servizi di trasporto pubblico locale.

Si ricorda, inoltre, che la procedura di assegnazione delle carte è interamente gestita dall’INPS, il Comune di Civitella Roveto  è incaricato esclusivamente della comunicazione ai destinatari ammessi al beneficio  e non è in possesso dei dati o delle motivazioni di eventuale esclusione dallo stesso.

Allegati:
•    Allegato “1” – Elenco beni di prima necessità
•    Allegato “2” – Decreto Interministeriale 4 giugno 2024
•    Allegato “3” – Elenco dei soggetti beneficiari

A Cura di

Ufficio Protocollo

L'Ufficio Protocollo svolge un ruolo importante nella gestione della documentazione e delle comunicazioni ufficiali.

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Clicca su "Invia i Dati Inseriti" per inviarci il tuo parere!

Valutazione pareri espressi Valutazione pareri espressi

Sei il visitatore N.: 227034