RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO

Per OGGI, LUNEDI' 17 SETTEMBRE 2018 E PER DOMANI 18 SETTEMBRE, previsto CODICE GIALLO (CRITICITÀ ORDINARIA) per RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO -

Data:

17 settembre 2018

Data Scadenza:

18 settembre 2018

Descrizione

Nel Bollettino di criticità idrogeologica regionale è sintetizzata la valutazione dei possibili effetti al suolo previsti nelle zone di allerta dell'Abruzzo a seguito di fenomeni meteorologici e idrologici. Per la giornata di OGGI, LUNEDÌ 17 SETTEMBRE 2018, previsto CODICE GIALLO (CRITICITÀ ORDINARIA) per RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO su ABRU-A (BACINI TORDINO-VOMANO), ABRU-B (Bacino dell'Aterno), ABRU-C (BACINO DEL PESCARA), ABRU-D1 (BACINO ALTO DEL SANGRO) e ABRU-E (Marsica); previsto CODICE VERDE (ASSENZA DI FENOMENI SIGNIFICATIVI PREVEDIBILI) su ABRU-D2 (BACINO BASSO DEL SANGRO).

Per la giornata di DOMANI, MARTEDÌ 18 SETTEMBRE 2018, previsto CODICE GIALLO (CRITICITÀ ORDINARIA) per RISCHIO IDROGEOLOGICO LOCALIZZATO su su TUTTE LE ZONE DI ALLERTA. Si invitano i Comuni delle zone di allerta in cui è prevista criticità a prestare particolare attenzione e a mettere in atto le azioni previste dal Piano di Emergenza Comunale, in special modo nelle zone in cui sono presenti movimenti franosi in atto e sulle aree percorse da incendi.

Dati riferiti all'allerta

Allarme Idrogeologico Codice GialloAllarme Idrogeologico Codice Giallo

Fine Allerta: 18 settembre 2018

Catetoria: Rischio Idrogeologico
Area interessata: Zona Marsica

Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2018

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Clicca su "Invia i Dati Inseriti" per inviarci il tuo parere!

Valutazione pareri espressi Valutazione pareri espressi

Sei il visitatore N.: 230447